Corso Asti 49 / A 12050 Guarene (Cn) Italy Tel: +39 0173 212325 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Welcome visitor you can log in or create an account
 
PIÙ DI 50.000 PRODOTTI IN PRONTA CONSEGNA
MACCHINE E MATERIALI PER IMBALLAGGIO
ATTREZZATURE PER CONFEZIONAMENTO E MOVIMENTAZIONE
RIPARAZIONI - ASSISTENZA - RICAMBISTICA ORIGINALE

Garantiamo ai nostri clienti un'assistenza pre-vendita e post-vendita supportata da tecnici specializzati e da un fornitissimo magazzino ricambi.

Contattaci tramite telefonicamente o tramite e-mail al numero 0173 212325 o mediante e-mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)
Se devi acquistare un prodotto, un nostro tecnico ti darà (senza impegno) tutte le informazioni necessarie per permetterti di scegliere il prodotto più adatto alle tue esigenze.

PROVE PRATICHE GRATUITE

A seguito contatto telefonico , se ci fossero delle domande o dei dubbi, senza costi aggiuntivi, mettiamo a tua disposizione alcune attrezzature, per prove pratiche presso la nostra sede. È possibile venire direttamente presso nostra sede oppure inoltre inviarci i campioni tramite corriere o posta.
Effettueremo gratuitamente le prove e ti rinvieremo i campioni.
Prima di inviarci i prodotti o raggiungerci per effettuare prove, contattateci preventivamente.
In questo modo potremo organizzare un appuntamento ed essere sempre sicuri che a magazzino ci siano le attrezzature necessarie.

Se invece hai qualche problema nell'avviamento e nell'uso dell'attrezzatura acquistata, ti guideremo e ti consiglieremo per permetterti di diventare operativo in poco tempo.

RIPARAZIONI E GUASTI

In caso di guasti o problemi, contattaci allo 0173 212325 e un nostro primo servizio di assistenza ti fornirà telefonicamente o tramite email tutti i consigli necessari per risolvere eventuali problemi nel caso non riuscissi ad utilizzare correttamente le attrezzature acquistate.

Grazie ad un fornitissimo magazzino ricambi, siamo in grado, in giornata, di inviarti i pezzi rotti o usurati o di riparare presso la nostra officina la tua attrezzatura in breve tempo permettendoti di ridurre al minimo i fermi macchina.

GARANZIA 

La garanzia, dove non diversamente specificato è di 24 mesi per le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta (ART. 1469 BIS CC.) , 12 mesi per tutti gli altri soggetti e copre i difetti di funzionamento imputabili al processo di fabbricazione .

Sono sempre esclusi dalla garanzia :
- i costi di trasporto del prodotto
- il costo di viaggio e di manodopera dei tecnici.

In caso di rottura o guasto contattaci sempre preventivamente, precisandoci il modello del prodotto, quando è stato acquistato e i difetti riscontrati.

RESI E DIRITTO DI RECESSO (PRIVATI)

Cerchiamo di essere sempre rapidi e precisi.
Nonostante ciò, se dovessero consegnarti merce diversa da quella che hai ordinato, contattaci subito e ci attiveremo subito per l'immediata sostituzione a nostro carico.

Garantiamo il diritto di recesso secondo i termini di legge.
Ti invitiamo a leggere il contratto per maggiori informazioni a riguardo le modalità di restituzione.

Secondo le normative vigenti, il diritto di recesso, NON può essere esercitato dalle persone giuridiche (ad esempio ditte) e dalle persone fisiche che agiscono per scopi legati ad una attività commerciale. Restano esclusi dal diritto di recesso anche gli acquisti effettuati da rivenditori o da soggetti che a qualsiasi titolo acquistano per la rivendita a terzi.

In definitiva hanno diritto di recesso i privati che acquistano mediante sito web senza aver potuto visionare fisicamente i prodotti presso nostra sede. Il diritto di recesso esclude i costi di trasporto e non può essere richiesto su attrezzature realizzate appositamente su misura.

RESI E SOSTITUZIONE PER PERSONE GIURIDICHE E DITTE 

La legge NON prevede il diritto di recesso per le persone giuridiche (ad esempio ditte) e dalle persone fisiche che agiscono per scopi legati ad una attività commerciale. Restano esclusi dal diritto di recesso anche gli acquisti effettuati da rivenditori o da soggetti che a qualsiasi titolo acquistano per la rivendita a terzi.

Ferplast si riserva la possibilità di accettare i resi dei prodotti nuovi anche da parte delle aziende , considerando una svalutazione che varia dal 20 al 30 % a seconda del prodotto ordinato (sempre a fronte di un nuovo acquisto effettuato sul sito web e mai per prodotti speciali , costruiti su misura o fatti arrivare appositamente ).
Questa percentuale va a coprire lo sconto che Ferplast dovrà applicare al futuro cliente che acquisterà la medesima attrezzatura a prezzo più basso in quanto considerata usata e coprirà anche  in parte le spese sostenute per la gestione dell'ordine ,per l'imballo ,per i costi sostenuti durante il pagamento e gli eventuali danni al prodotto ecc.. I costi di trasporto sono sempre esclusi dalle operazione di reso o sostituzione.

Al cliente ,se la merce risulterà intatta (completa di tutti i pezzi e manuali ) verrà attivato un coupon che dovrà essere speso sul nostro sito web entro la data prefissata.
La richiesta di reso /sostituzione deve essere inviata entro 15 giorni dalla data di acquisto e Ferplast è libera di decidere se accettare o meno la richiesta di reso.

Tutte queste informazioni saranno presenti nel contratto che il cliente andrà ad accettare prima di effettuare un ordine on-line.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI !  

Ferplast 
Telefono 0173 212325 

E-mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ferplast Materiali e macchine per imabllaggio
FERPLAST dal 1983

Materiali e macchine per imballaggio 
Corso Asti 49 / A
12050 Guarene (Cn) Italy
Tel: +39 0173 212325
ferplast@fer-plast.com