Corso Asti 49 / A 12050 Guarene (Cn) Italy Tel: +39 0173 212325 Fax: +39 0173 212334 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
In Ferplast trovi tutti i principali materiali di consumo e puoi acquistarli comodamente on-line! Potrai trovare film estensibile,reggetta in plastica ed in ferro, filo per cucitrici, teflon, barre saldanti per saldatrici, buste per sottovuoto lisce e goffrate di ogni spessore e per cottura, nastro adesivo trasparente, bianco, avana o stampato. Non mancano i materiali di protezione come pluriball, film a bolle d'aria, cartone e prodotti di sicurezza come sigilli in plastica e metallo.
GARANZIA e QUALITA' PRODOTTI:IMPORTANTE Nel mercato Europeo ed Italiano, sono oramai presenti materiali di bassa qualità, provenienza incerta e durata dubbia. Noi di Ferplast abbiamo fatto una scelta ed abbiamo deciso di tenere a magazzino solo il materiale migliore che puoi trovare sul mercato e certificato. Questo perchè, essendo anche costruttori di macchine, sappiamo bene i danni che un materiale può causare sulle macchine , portando a fermi macchina, spese per riparazione, rottura dei bancali o dei prodotti . Alcuni materiali di bassa qualità possono portare, oltre alla rottura delle macchine, a seri infortuni per gli operatori e ritorsioni da parte del consumatore finale.